CONVEGNO / Il concordato preventivo. Dall’interpretazione all’attuazione del Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza.
LOCATION
Auditorium Ermanno Olmi – via Sora n. 4, Bergamo dalle ore 14.30 alle ore 17.30
Evento accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bergamo per n. 3 crediti formativi, n. 2 in diritto della crisi di impresa e n. 1 in diritto commerciale.
Il Convegno è stato segnalato al Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per l’attribuzione di n. 3 crediti formativi.
Programma del convegno
- Avv. Neugel Percassi
saluti del Presidente dell’Associazione Provinciale Forense; - Dott. Bruno Gian Pio Conca – Giudice del Tribunale di Bergamo – Seconda Sezione civile, crisi d’impresa ed esecuzioni forzate.
Il sindacato del Tribunale nel concordato preventivo: uno sguardo d’insieme su novità e continuità alla luce del CCII. - Avv. Alessandro Cainelli – Avvocato del Foro di Bergamo.
Il contenuto e l’impostazione della proposta e del piano. - Prof. Avv. Enrico Ginevra – Professore ordinario di diritto commerciale presso l’Università degli Studi di Bergamo e Avvocato del Foro di Milano.
I riflessi del concordato preventivo sulle società e le operazioni sul capitale. - Dott. Angelo Galizzi – Dottore Commercialista e Revisore Legale in Bergamo.
La nuova finanza: un rapporto spesso problematico
Moderatore: avv. Roberta Amoruso